Erika Iannello

Insegnante di Pilates e Odaka Yoga

Erika Iannello insegna Pilates e Odaka yoga da quasi 10 anni. Ex danzatrice professionista, scopre queste due discipline proprio grazie alla danza, e se ne innamora. Studia presso la Polestar pilates e nel 2018 segue un corso di aggiornamento proprio nella scuola di J. Pilates, a New York. Si aggiorna e pratica con costanza Odaka yoga, lo stile che ha trovato più affine alle sue necessità. Titolare di Argo Salotto Olistico, insieme al marito, cerca di mantenere alta la qualità del suo insegnamento e andare incontro alle esigenze dei propri clienti, con uno spirito sempre leggero e gioviale.

Emanuele Fioretti

Wine Club

Emanuele Fioretti si appassiona al vino a 24 anni, da quel giorno lavora nel settore a 360 gradi.
Dall’accoglienza al commerciale.
Ha aperto e gestito locali a Firenze, Roma e New York.
Ma è in Sicilia che insieme ad Erika, sull’isola di Salina, nasce il progetto Yoga e Wine. Attualmente da Argo Salotto Olistico si occupa del wine club.
Seleziona le etichette, conduce i tasting, i corsi e le visite alle cantine.

Giusi La Spada

Insegnante di Kundalini Yoga

Stefano Petrucci

meditazione profonda e cerchi di parola per la crescita spirituale

Facilitatore Evolutivo del Talento
Psicologo, Naturopata, Alchimista trasmutativo, Ipnotista, Pranic healer, Operatore Reiki.
Tra le sue tecniche e conoscenze, che forgiano i suoi esclusivi metodi di conduzione, troviamo pratiche sciamaniche, esoteriche ed alchemiche intessute in setting capaci di integrare anche conoscenze, tecniche e linguaggi delle più avanzate scoperte scientifiche. Diffonde le sue tecniche e conoscenze in varie città d’Italia attraverso conferenze, workshop e libri.

www.stefanopetrucci.com

Antonio Saya

Terapie vibrazionali

Antonio Saya, medico chirurgo dal 1992, si avvicina alla medicina quantistica, e, in modo particolare alla medicina vibrazionale, trovando proprio in questa una possibile spiegazione alla reale causa di ogni malattia. Dopo una serie di eventi sincronici decide di abbandonare il ruolo di medico per dedicarsi totalmente allo studio della fisica dei suoni e l’interazione che essi hanno con il corpo umano. Attualmente si occupa di terapie vibrazionali, trattamenti che aiutano l’essere umano a riprendere contatto con le proprie frequenze vibratorie e ritrovare il suo normale stato di equilibrio psicofisico.